A Bologna il Congresso internazionale di Medicina e Chirurgia estetica Sies

di oggisalute | 25 febbraio 2015 | pubblicato in Attualità
chirurgia-estetica

Si svolgerà a Bologna il 18° Congresso internazionale di Medicina e Chirurgia estetica Sies – Valet. Dal 27 febbraio all’1 marzo 2015 i massimi esperti si   riuniranno per illustrare e discutere di tutte le novità più interessanti di questo   settore.   Il Congresso rappresenta un’occasione unica per i professionisti del settore, per  fare il punto su tutte le ultime tecniche e migliorare le proprie conoscenze   specifiche.  Centinaia di specialisti provenienti da tutta Italia e dall’Europa dibatteranno a  360 gradi di tutti i temi legati al mondo della medicina e chirurgia estetica,   cercando di dare una risposta chiara ed esaustiva a ogni problematica.

Alcuni  tra i principali esperti del settore forniranno ai colleghi, durante la tre giorni  congressuale, una sorta di guida per districarsi tra le mille offerte della Scienza Estetica.  Oltre alle relazioni e alle varie sessioni in aula, si terranno molti collegamenti in   diretta televisiva con le sale operatorie del Poliambulatorio Multimed.

Durante queste live sessions, i medici potranno interagire con i   colleghi impegnati nelle varie fasi degli interventi o dei trattamenti medici per   poter carpire loro – in diretta – i segreti delle tecniche utilizzate.

Lascia un commento

Protezione anti-spam *