Crioterapia in casa con Surgeril Advanced

Curare i fibromi penduli
senza andare dal dermatologo

di oggisalute | 29 ottobre 2015 | pubblicato in Attualità
surgeril

(PUBBLIREDAZIONALE) Curare i fibromi penduli con un metodo rivoluzionario. Oggi è possibile grazie a Surgeril Advanced, un prodotto innovativo che si basa sul metodo crioterapico usato dai medici. Avvicinando il beccuccio del dispositivo alla base del fibroma, questo lo congelerà alla radice, necrotizzandolo nel giro di 40 secondi. Luciano Ottanelli, managing director di Sixtem Life, l’azienda che ha inventato Surgeril, ci spiega meglio di che si tratta.

Qual è la filosofia dell’azienda Sixtem Life?

“La nostra filosofia è ricercare continuamente l’innovazione per portare al paziente soluzioni più efficaci e pratiche e, quindi, più convenienti. Tutti i nostri prodotti hanno queste caratteristiche, con l’obiettivo di agevolare le necessità di chi ci dà fiducia. La nostra azienda crede fermamente nell’innovazione come fattore chiave per competere nel mercato del terzo millennio.  Questa filosofia ci ha permesso di realizzare  prodotti moderni, apprezzati dai pazienti e stimati dai nostri partner”.

Come nasce l’idea di Surgeril?

“Nell’ambito della nostra attività, abbiamo realizzato un’approfondita ricerca di mercato, relativa alle patologie dermatologiche minori, di elevata  diffusione fra la popolazione UE. Da queste ricerche è emerso che la patologia dei fibromi penduli è diffusa in oltre 1/3 della popolazione. Dopo profondi studi effettuati in collaborazione con eminenti Università Italiane e consulenti specializzati, siamo giunti allo sviluppo del Dispositivo Surgeril Advanced, che è basato sul metodo crioterapico usato dai medici e consente l’utilizzo  in automedicazione, a casa propria, in maniera semplice ed efficace. Il dispositivo, che si avvale di un brevetto internazionale, rappresenta una straordinaria innovazione  per i pazienti, che finalmente possono provvedere direttamente alla rimozione dei fastidiosi ed antiestetici fibromi penduli. Surgeril rappresenta una grande opportunità di sviluppo per la nostra azienda, sulla quale abbiamo investito in termini di ricerca e comunicazione”.

Quali sono i vantaggi di Surgeril?

“I fibromi penduli sono una patologia non grave che crea fastidio, può provocare infezioni e risulta anche antiestetica. Il sistema si basa sul metodo crioterapico analogo a quello dei medici. I vantaggi stanno proprio in questo concetto: stesso metodo utilizzato, sfruttando maggiore praticità e costi minori. Vendendo questo prodotto in Italia si fornisce un consistente vantaggio al paziente, creando un nuovo mercato per i farmacisti. Nonostante il medico consigli sempre di tenere in ordine la pelle, tante persone non si curano perché andare dal dermatologo comporta perdita di tempo e di denaro. Grazie a Surgeril questo problema è eliminato”.

Commenti

  1. lucia scrive:

    Questo prodotto si può usare su un cheloide? Grazie.

Lascia un commento

Protezione anti-spam *