Agisce in 40 secondi e non lascia cicatrici

Surgeril Advanced, l’innovativa invenzione
per la cura del fibroma pendulo

di oggisalute | 8 settembre 2015 | pubblicato in Attualità
Schermata 2015-09-08 alle 17.49.37

(PUBBLIREDAZIONALE) Un metodo innovativo e rivoluzionario per curare i fibromi penduli. E’ questa l’iniziativa di Sixtem Life, azienda nel settore dei prodotti per la salute di Prato che, con la sua invenzione “Surgeril Advanced”, ha l’obiettivo di risolvere un problema come quello dei fibromi penduli che affligge oltre un terzo della popolazione italiana (con una percentuale del 55% di donne contro il 45% di uomini).

I fibromi penduli sono formazioni anomale che nascono dal derma e si sviluppano verso l’esterno e sono causati, nella maggior parte dei casi, da predisposizione genetica, obesità e infiammazione della pelle. Oltre ad essere antiestetici, sono particolarmente fastidiosi e posso creare infiammazioni o traumi nelle zone dove si sviluppano.

Sixtem Life, attraverso il suo “Surgeril Advanced” si propone di asportare questi fibromi grazie ad un processo ed uno strumento utilizzabile da chiunque, che elimina la necessità di rivolgersi obbligatoriamente ad un dermatologo – quindi diminuendo i tempi di attesa per un appuntamento e risparmiando sulla eventuale visita -. Surgeril si basa sul metodo crioterapico usato dai medici: avvicinando il beccuccio del dispositivo alla base del fibroma, questo congelerà il fibroma stesso alla radice, necrotizzandolo nel giro di 40 secondi. L’applicazione puntuale del fluido refrigerante sulla lesione provoca il congelamento dell’acqua intracellulare e l’alterazione delle proteine e degli enzimi causando, nei tempi d’applicazione terapeutici e del successivo scongelamento, un distacco dermo-epidermico senza danno alla pelle. Il fibroma cadrà nel giro di due settimane e, sotto la parte trattata, si formerà nuova pelle sana. Grazie ad un unico e semplice trattamento sarà così possibile eliminare completamente la formazione di pelle anomala.

Il vantaggio di Surgeril – disponibile in tutte le farmacie d’Italia – sta proprio nell’utilizzo della crioterapia che, rispetto alla chirurgia classica, presenta maggiori vantaggi: non necessita di anestesia; non lascia cicatrici dopo l’intervento; non richiede medicazioni post-trattamento; richiede brevi periodi di recupero dopo l’intervento.

Surgeril Advanced è un Dispositivo Medico di Classe IIA

Commenti

  1. Felician scrive:

    prezzo?

Lascia un commento


× sette = 21