Le indicazioni di Vittorio Errico ricercatore del benessere

Innovativa terapia gratuita e per tutti: la pallinoterapia

di oggisalute | 31 gennaio 2013 | pubblicato in Attualità
libro

A tutti coloro che convivono giornalmente con i dolori alla schiena, alle spalle, alle gambe e a tutti coloro che non sanno come controllare gli attacchi di ansia e si sentono “mancare il respiro” è dedicata questa innovativa e semplice terapia; proprio così, il titolo di questo manuale di 99 pagine fornisce il segreto per stare bene: PER FARE UN ALBERO CI VUOLE UNA PALLINA, dove l’albero della vita è la nostra colonna vertebrale.

Un ricercatore del benessere di ventotto anni ,Vittorio Errico, grazie alla sua passione e ai suoi studi di pilates, ginnastica posturale, yoga, reiki, riflessologia plantare , shiatsu e anni di sperimentazione e fusione di queste discipline, ha concretizzato degli esercizi che chiunque, a casa e in qualsiasi momento, può eseguire al fine di rilassare muscoli e tendini ma ancor di più mente e spirito.
Quante persone sanno realmente e correttamente respirare?

Vittorio Errico propone esercizi di respirazione che possono davvero migliorare la vita e togliere la tensione psico-fisica che inevitabilmente si accumula durante il giorno aggravata dallo stress e dalle arrabbiature che ci accompagnano.
La respirazione e l’uso costante della Pallina in determinate zone, migliora le prestazioni fisiche, stimola gli organi interni e molte volte porta alla scomparsa di alcuni disturbi.

Il corpo , il più delle volte, è pieno di tensione ma niente paura, come dice l’autore nel suo libro:”Il chiodo che sporge va sempre preso a martellate”. Ancor più innovativo è che non ha effetti collaterali nè controindicazioni in quanto il peggior dei mali potrà essere un rilassamento muscolare!

In due mesi ha venduto oltre 200 copie di cui molte fuori dall’Italia in quanto questo manuale è disponibile anche in lingua inglese e presto Francese, Spagnolo e Tedesco.

Per poter raggiungere quanta più gente possibile, oltre al libro cartaceo a colori al prezzo di 19,50 è disponibile anche la versione ebook al prezzo di E2,99. Un misero prezzo per dei consigli davvero utili!

Disponibile per consigli Su facebook : Ginnastica della Salute
Consigli per una migliore efficacia della pallinoterapia sulla pagina facebook: www.facebook.com/PerFareUnAlberoCiVuoleUnaPallina
Su youtube il video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=cI8BUnldGg8

Io sottoscritto
Vittorio Errico

Lascia un commento

Protezione anti-spam *