Vaccinazione anti-Covid, porte aperte all’Ordine dei Medici di Trapani

di oggisalute | 9 novembre 2021 | pubblicato in Attualità
vaccino_mano_afp

Non solo aggiornamento sullo stato della pandemia da Sars-Cov-2 ma anche la possibilità di effettuare il vaccino anti Covid-19 domenica prossima 14 novembre presso la sede dell’Ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della Provincia di Trapani.
Un appuntamento, con il coinvolgimento fattivo della direzione strategica Asp Trapani e la collaborazione del Dipartimento di prevenzione Asp, che vede la sede dell’Ordine aprire le porte non solo ai medici ma anche agli utenti.

Destinatari del corso di aggiornamento che avrà inizio a partire dalle 9 del mattino saranno infatti non solo i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, ginecologi, specialisti nell’ambito dei pazienti fragili, ma anche genitori e Insegnanti di ragazzi dai 12 ai 18 anni e studenti della scuola media-superiore, candidati a terza dose o boost, donne in gravidanza.

I cittadini potranno, inoltre, porre domande ai relatori prenotandosi attraverso le pagine social dell’Omceo da oggi e fino a sabato sera. Contemporaneamente ai lavori, dalle 10 alle 13 gli operatori dell’Hub vaccinale saranno a disposizione per la vaccinazione volontaria degli aventi diritto.

Lascia un commento

Protezione anti-spam *