La filosofia di MyCli il marchio made in Italy

Trattamenti su misura contro l’invecchiamento cutaneo

di oggisalute | 11 dicembre 2012 | pubblicato in Prevenzione
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Alta concentrazione di principi attivi, biodisponibilita’ con sistemi di veicolazione ad alta penetrazione, protocolli personalizzati dermo-sistemici contro l’invecchiamento: e’ la filosofia multi fattoriale di MyCli, marchio made in Italy specializzato nell’anti aging cutaneo. Un metodo che punta alla personalizzazione dei protocolli, alla creazione di una community sui social network e si inserisce nel trend per cui il ricorso agli interventi estetici e’ l’estrema ratio.

Nata nel ’99 come azienda farmaceutica specializzata nel settore vascolare dal farmacista fondatore Massimo Chimenti, si e’ avvicinata al mondo della medicina estetica con un pool di esperti come il chirurgo plastico brasiliano Romulo Mene, il farmacologo Andrea Fratte e il nutrizionista Antonio Paoli.

Il programma, presentato a Roma nello studio Sciuto, una vera e propria Medical spa, clinica estetico-medica, prevede un approccio globale tra protocolli professionali (medici) e domiciliari (farmacia) a partire da un test sul livello ossidativo messo a punto dall’Universita’ di Padova.

Una macchina per l’elettroporazione, Skin Shuttle, permette in istituto di veicolare i principi attivi che sono poi, sempre in alta concentrazione contenuti anche nei prodotti domiciliari: tra cui le staminali vegetali che stimolano la reazione delle proprie cellule, il dnh oil per rassodare i tessuti, gli acidi glicolico e mandelico al 15%.

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