I risultati di un sondaggio in Italia

Sono le mamme le più infedeli e le più desiderate

di oggisalute | 15 maggio 2012 | pubblicato in Attualità
foto

Sono le mamme le donne più infedeli e le più desiderate. Il principale sogno erotico addirittura per 8 italiani su 10. E’ il risultato di un sondaggio condotto dal sito AshleyMadison.com tra i suoi 250mila iscritti in Italia. Le mamme sono le amanti più desiderate dagli uomini della penisola, oltre a rappresentare la categoria di donne più infedeli: ogni cinque madri iscritte, quattro hanno tradito
almeno una volta nella vita.

Piu’ della metà degli uomini intervistati dal social network ha ammesso di desiderare una scappatella con una donna sposata e con figli. Anzi, il 77% di loro è convinto che le mamme siano addirittura amanti migliori, perche’ “capaci di apprezzare maggiormente una storia di sesso”, “piu’ aperte a nuove esperienze” e perchè “rappresentano una più forte tentazione sessuale”.

Il sondaggio ha rivelato, inoltre, che sono proprio le mamme le donne con maggior tendenza all’infedeltà. Tra le intervistate, oltre l’81% ha dichiarato di avere dei figli. Principale indiziata del tradimento è la scarsa attenzione del marito, nel quotidiano e a letto. Non è un caso che nei giorni immediatamente successivi alle feste comandate, come Natale, San Valentino e il Primo Maggio, il portale registri, in tutto il mondo, aumenti delle ‘iscrizioni rosa’ che variano dal 200% al 400%.

Segno che durante le festività il bisogno di attenzioni femminili cresce, ma le aspettative di mogli e fidanzate vengono troppo spesso disilluse. Il sondaggio, inoltre, conferma che la presenza di figli contribuisce a un calo del desiderio nella coppia. L’83% delle madri intervistate ha constatato una drastica diminuzione dell’attività sessuale con il proprio partner dopo la nascita di un figlio.

Lascia un commento

Protezione anti-spam *