“Sorriso sicuro”, campagna dei dentisti contro le catene “low cost”

di oggisalute | 21 novembre 2016 | pubblicato in Attualità
sorriso_denti

Una campagna televisiva per la salute del sorriso. Gli odontoiatri dell’Andi, Associazione nazionale dentisti italiani, puntano su “un percorso di grande riconoscibilità” per pendere “una chiara posizione contro i low cost e le catene di studi in franchising, nelle quali le logiche economiche di vendita della prestazione prevalgono sul rispetto delle reali esigenze terapeutiche del paziente”. Al centro dello spot il rapporto paziente-dentista e l’indicazione di come e dove trovare un dentista Andi, “la maggiore e più autorevole associazione di odontoiatri – si ricorda in una nota – con oltre 25 mila soci”.

Il messaggio sarà trasmesso da domenica 20 novembre a mercoledì 7 dicembre su Rai 1, Rai 2 e RaiNews24, in orari di elevata audience – si legge – e verrà poi replicato dal 25 dicembre al 7 gennaio per 2 settimane con 3 passaggi quotidiani su tutte le 8 reti Mediaset, per il totale di 366 passaggi.

Nello spot si ricorda che “da oltre 70 anni Andi è il riferimento delle famiglie italiane per una buona odontoiatria e ha a cuore prima di tutto il sorriso e quindi la salute del paziente”, prosegue l’associazone. Il cartello di chiusura invita a trovare i dentisti Andi sul loro sito web.

(Fonte: Adnkronos)

Lascia un commento

Protezione anti-spam *