Tour europeo per il re della maternità surrogata

di oggisalute | 25 maggio 2016 | pubblicato in Attualità
maternità surrogata

Da più di dieci anni, Extraordinary Conceptions ha avuto l’onore di aiutare chi voleva diventare genitore a costruirsi una famiglia nel mondo. Mario Caballero, amministratore delegato di Extraordinary Conceptions, tornerà in Europa e sarà a disposizione per illustrare i dettagli specifici su come diventare genitore grazie alla maternità surrogata e alla donazione di ovuli negli Stati Uniti. Nel settore, Caballero è tenuto in grande considerazione è rispetto, è stato presentato in giornali e in servizi televisivi.

Lo spazio è limitato per il il Tour europeo 2016 di Extraordinary Conceptions, si consiglia di prenotare un appuntamento non appena possibile nei seguenti periodi di tempo: 1 – 2 giugno: Roma; 3 giugno: Firenze; 4 – 5 giugno: Milano; 6 – 7 giugno: Ginevra; 8 – 10 giugno: Zurigo; 11 giugno: Barcellona; 12 – 13 giugno: Zurigo; 14 giugno: Barcellona.

Extraordinary Conceptions è un’agenzia leader di maternità surrogata e per la donazione di ovuli. Caballero e la moglie hanno dovuto combattere contro l’infertilità per anni e hanno avuto i loro gemelli grazie alla maternità surrogata più di dieci anni fa. Caballero sarà lieto di rispondere a domande sulla sua agenzia, sull’elevato tasso di successo, sui centri per la fertilità, su come i dottori aiutano chi vuole diventare genitore, i donatori di ovuli di élite, e le donne che desiderano avere un bambino e quelle che vogliono diventare madri e padri attraverso una genitorialità surrogata.

Inoltre, Caballero illustrerà anche come singoli, coppie, comprese le spose gay, possano fare affidamento sugli Stati Uniti grazie alla stabilità della legislazione in materia in vigore negli stati a favore della maternità surrogata. Darà anche informazioni su come i singoli e le coppie torneranno a casa con il loro bebè che avrà un passaporto americano con i nomi dei nuovi genitori.

Per chi è interessato a prenotare un consulto gratuito e privato, si prega di contattare Caballero inviando una mail a mario@extraconceptions.com per avere maggiori informazioni.

(Fonte: Adnkronos)

Lascia un commento

Protezione anti-spam *