Arriva l’app per il dopo sbornia: a domicilio pulizie e colazione

di oggisalute | 8 giugno 2016 | pubblicato in Attualità
sbornia

Giovani, alcol e musica. Il mix perfetto per un party a casa senza freni. Il problema è la mattina dopo, quando si è sommersi da rifiuti, caos e spesso dalle conseguenze di qualche bicchiere di troppo che fa ancora girare la testa.

Ora però basterà cliccare un”app’ sul telefonino per vedere tornare la casa a splendere, ritrovarsi con un caffè caldo e una pillola contro il mal di testa da troppo alcol. È il servizio messo a punto ad Auckland (Nuova Zelanda) da due coinquiline, Rebecca Foley e Catherine Ashurst, che dal suo esordio su Facebook a maggio ha fatto registrare un ‘boom’ di richieste. Un successo che ha portato l’interesse per l’idea di ‘Morning-After Maids’, questo il nome del servizio, fino in Usa e Canada.

L’app – riporta il ‘Guardian’ – offre di ripulire, oltre agli eccessi della nottata (con un sovrappiù di circa 16 euro è possibile anche togliere le tracce lasciate sul pavimento da chi non ha retto l’alcol), anche l’acquisto e la preparazione della colazione per i padroni di casa ancora assonnati per aver tirato tardi.

(Fonte: Adnkronos)

Lascia un commento

Protezione anti-spam *